ACCORDI TERRITORIALI – LOCAZIONE A CANONE CONCORDATO – ATTESTAZIONE CEDOLARE SECCA

ASPPI Ferrara

Associazione Piccoli Proprietari di Ferrara

Accesso al pubblico dal 18 MAGGIO 2020

ASPPI Ferrara è lieta di comunicare, ha aggiornato le regole di apertura al pubblico dal 18 maggio 2020, per la sede provinciale in via Giuseppe Garibaldi, 185 a Ferrara.

I nostri uffici sono aperti Lunedì, Martedì, Giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18 e il venerdì mattina dalle 9 alle 12.

Mercoledì tutta la giornata e venerdì pomeriggio gli uffici sono chiusi.

Al fine di consentire a tutti di usufruire dei propri servizi, in modo sicuro e conforme alle disposizioni di legge in vigore, volte a contenere la diffusione del contagio del virus COVID-19, ASPPI Ferrara ha predisposto modalità particolari di erogazione del servizio.

 

  • E’ possibile beneficiare dei servizi ASPPI tramite consulenza telefonica, consulenza email, video consulenza tramite il servizio ZOOM, oppure tramite l’accesso fisico agli uffici della sede di Ferrara con opportune limitazioni.

 

  • L’accesso è consentito solo previo appuntamento telefonico e a persone che abbiano indossato preventivamente guanti e mascherina.

 

  • Qualora sia raggiunto il numero massimo di 2 utenti in sala d’attesa, è necessario attendere il proprio turno sulla pubblica via nel tratto antistante il portone d’ingresso, avendo cura anche in tale eventualità, di non creare assembramenti e nel rigoroso rispetto delle distanze di sicurezza.

 

  • L’accesso per la consegna della documentazione è eccezionalmente consentito senza possibilità di sosta e per il tempo strettamente necessario ad effettuare il deposito del materiale cartaceo, che può essere posizionato in apposito contenitore situato nei pressi della reception. Tale materiale deve essere contenuto in busta cartacea o cartellina non trasparente, al cui interno deve essere chiaramente indicato il nominativo ed i recapiti ai quali l’interessato potrà essere in seguito ricontattato dal personale d’ufficio.

 

  • All’interno della sede ASPPI di Ferrara, la condivisione degli spazi deve conformarsi alle indicazioni fornite dal nostro personale, osservando la segnaletica e le indicazioni già predisposte nei locali dell’Associazione per facilitare in ogni momento il rispetto delle distanze di sicurezza.

 

Consapevoli del disagio che queste limitazioni comportano ai nostri clienti, ai nostri associati ed al nostro personale, abbiamo scelto di riaprire il servizio al pubblico, perché la vita va avanti. Ogni giorno riceviamo decine di telefonate di persone, che ci chiedono un aiuto concreto per una soluzione alle loro questioni in tema di affitti, assistenza legale, assistenza condominiale e rapporto con le istituzioni.

ASPPI Ferrara rappresenta i piccoli proprietari di immobili: ASPPI Ferrara rappresenta noi tutti.

Siamo certi che in questo momento di difficoltà comune, neppure immaginabile fino a qualche mese fa, ci sia un gran bisogno di ritornare alla normalità per ritrovarci (pur nel rispetto degli accorgimenti che vi richiediamo), più uniti di prima.